Lunedì 19 Feb 2018
La Termoidraulica Leorato nasce nel 1996, quando il titolare, Antonio Leorato, decide di lasciare l'impiego di Caldaista e Manutentore in un Ente pubblico e di mettersi in proprio. In questi 13 anni di esperienza, l'azienda Termoidraulica Leorato si è specializzata nell'installazione e nell'assistenza di impianti termoidraulici a risparmio energetico.
Con l'ingresso in azienda del figlio Umberto questa specializzazione nelle soluzioni tecnologiche che garantiscono, non solo il massimo comfort, ma anche un considerevole taglio dei consumi, è diventata la loro missione. Tanto che nel 2004 la Termoidraulica Leorato è divenuta azienda di punta del Gruppo Domotecnica, la prima rete nazionale di Specialisti del Risparmio Energetico.
  
Nel 2009 Antonio, la moglie Annie, il figlio Umberto e tutto lo staff segnano un nuovo importante traguardo con la trasformazione della ragione sociale in Alternative Energetiche e l'inaugurazione del Punto Verde del Risparmio Energetico: un luogo fisico in cui l'utente, il professionista, l'amministratore possono ampliare le proprie conoscenze in tema di efficienza energetica e toccare con mano, nella centrale termica multi energia e multi tecnologia, i vantaggi di benessere e risparmio offerti dalle soluzioni tecnologiche più volute e pulite, perchè alimentate da energie rinnovabili.